Terratinta Group ha ottenuto la Certificazione B Corp

E’ con grande onore che annunciamo l’ottenimento da parte di Terratinta Group della Certificazione B Corp.

Le aziende B Corp sono realtà che si impegnano a rispettare elevati standard di trasparenza e sostenibilità per migliorare e certificare il proprio impatto positivo verso l’ambiente, gli stakeholders, i lavoratori e la comunità.

La community delle aziende B Corp persegue obiettivi che vanno oltre il profitto, seguendo come linea di condotta un modello socioeconomico più inclusivo e sostenibile, che crea e ridistribuisce valore tra tutte le parti interessate.

L’impegno di Terratinta Group parte da lontano: a piccoli passi, giorno dopo giorno, abbiamo condiviso azioni quotidiane da compiere all’interno dell’azienda e attivato progetti per la nostra comunità volti a perseguire il bene comune.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare non solo quello che è necessario, ma anche e soprattutto quello che è giusto per noi e per le persone che ci stanno intorno, la migliore motivazione per proseguire lungo la nostra strada.

Una certificazione che è un grande passo in avanti per proseguire il nostro percorso verso la sostenibilità, non un punto di arrivo ma una spinta nel cammino di miglioramento continuo.